Piani Sanitari

In un momento così delicato, l’attenzione per la tutela della SALUTE nostra e dei nostri cari non può che essere ancora più centrale.

Entra nel mondo della sanità complementare. Attiva un piano che tutelerà la tua salute con il rimborso delle principali spese mediche.

Alcune semplici domande possono aiutarti a valutare i tuoi bisogni in campo sanitario e la risposta concreta a questi.

Ti è capitato di avere delle necessità sanitarie, tramutate in un disagio ancora più grande da: liste d’attesa, costi elevati, scarsa chiarezza nella gestione del sevizio?

La crisi sanitaria (ed economica) che stiamo affrontando, quanto indebolirà la risposta del sistema ospedaliero nei confronti dei cittadini? Aumenteranno i ticket? Sarà più difficile essere ricoverati?

Quanto spendi per la sanità in un anno?

Hai mai immaginato cosa succederebbe nella sventurata ipotesi tu debba ricorrere a cure mediche dal costo così elevato da consumare tutti i risparmi di una vita?

Adesso ipotizza di:

Poter affrontare un intervento delicato in tempi rapidissimi e senza alcun esborso, senza nemmeno anticipare nulla.

Poter indagare prontamente, con visite specialistiche ed esami dedicati un preoccupante segnale di malessere.

Poter gestire i postumi di un infortunio con le giuste terapie, gli esami diagnostici giusti ed, in caso, intervenire chirurgicamente.

Poter ricorrere al pronto soccorso senza il timore di essere dover soffrire in attesa di un letto disponibile o di dover sostenere costi ingenti.

Quanto sarebbe importante avere queste tranquillità per te e la tua famiglia? 

Tutto questo è possibile con un Piano Sanitario. Forse, costa meno di quello pensi… Se ti dicessi che puoi avere un piano completo al costo di UNA COLAZIONE AL BAR AL GIORNO?

Un Piano Sanitario complementare, ti garantisce il rimborso delle principali spese mediche:

RICOVERI,

INTERVENTI,

VISITE,

ESAMI e TERAPIE ,

TICKET SSN,

CONSULTI MEDICI ed altro.

Affidati alla nostra consulenza per conoscere i Piani Sanitari di Aglea Salussocietà di mutuo soccorso che ti sosterrà con i suoi sussidi sanitari per il rimborso di spese mediche dovute a malattia o infortunio.

Aglea Salus è un partner prezioso per rete professionale di AssiTutela.it.

Perché Aglea non ha clienti, ha Soci . Che tutela in maniera impeccabile. Perché il costo dei piani sanitari di Aglea, dopo la stipula, non aumenta col passare dell’età. Perché Aglea garantisce che non può rescindere il contratto dopo la stipula, solo il Socio può farlo. Quindi non devi temere di utilizzare “troppo” i rimborsi. Gli altri motivi, scopriamoli assieme

Siamo operativi al 100% anche a distanza, sia per consulenze telefoniche e video, ma anche per l’attivazione dei nostri piani sanitari.

Inoltre siamo in grado di comporre un piano personalizzato alle tue esigenze, magari mirato esclusivamente al rimborso o all’indennizzo di un determinato tipo di spese mediche (es. solo interventi, solo infortuni, solo gravi interventi chirurgici ecc).